L’alba di una nuova era

Nel panorama in continua evoluzione dell’industria dei pigmenti, SolidFlow segna l’inizio di un capitolo senza precedenti. Non si tratta solo di introdurre un nuovo pigmento, ma di rimodellare il modo in cui percepiamo e utilizziamo i pigmenti. Grazie alla sinergia tra la sapiente maestria nella produzione tradizionale di pigmenti e il potenziale illimitato dell’AI, abbiamo aperto strade finora irraggiungibili.

SolidFlow è una testimonianza del potere dell’innovazione interdisciplinare. Prendendo in prestito tecniche avanzate da campi diversi e adattandole alle specifiche complessità della produzione di pigmenti, abbiamo creato un prodotto che colma il divario tra il granulare e il finemente disperso. Offre la comodità tattile dei granuli, ma, quando necessario, si disperde con la finezza dei pigmenti più raffinati. Questa dualità, ovvero la capacità di essere sia pratico che performante, distingue SolidFlow come un vero e proprio “game changer”.

Ma la nostra innovazione non si ferma alle prestazioni. Ci siamo addentrati a fondo nei regni della chimica e della fisica, ottimizzando i processi per garantire che SolidFlow sia non solo efficace, ma anche sostenibile. L’intricata danza delle molecole, guidata dalla nostra esperienza, ci permette di ottenere una disperdibilità senza pari con un’energia minima e con la quantità di acqua o di liquido strettamente necessaria.

Benvenuti in questa nuova era con SolidFlow, dove i confini di ciò che è possibile sono in continua espansione.

Qui sostenibilità e prestazioni non solo coesistono, ma si amplificano a vicenda. Poiché ci troviamo al culmine di questa entusiasmante frontiera, vi invitiamo a unirvi a noi. Insieme dipingeremo un futuro che non sarà solo più luminoso e colorato, ma anche più responsabile e visionario.

Vuoi un campione?

Privacy

3 + 1 =

Ufficio

Via Garibaldi 62 – 15068 Pozzolo Formigaro – Alessandria, IT

Contattaci